Fausto Gresini, il messaggio che commuove dopo la morte: “Salutami il Sic”

Thesocialpost.it SPORT

Fausto Gresini era molto affezionato a Simoncelli, al punto che il suo incidente lo aveva portato a considerare il ritiro.

Poco tempo dopo ha dovuto dire addio a mezzo bacino (ricostruito) ed alla gamba destra (asportata)

Gresini e Sic erano enormemente legati, proprio come risulta dalla foto che in molti stanno pubblicando in queste ore e che mostra Gresini che cinge il collo del Sic con le braccia, in segno di affetto e amicizia. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

La scomparsa di Marco Simoncelli, il 23 ottobre 2011, aveva segnato nel profondo l’animo di Fausto Gresini, già provato dalla tragedia di Daijiro Kato, scomparso nel 2003 a Suzuka. Due amici, due compagni. (Notizie - MSN Italia)

Vittorie, ma anche lutti: Daijiro Kato, morto a Suzuka nel 2003, poi Simoncelli. Di se stesso, invece, diceva di sentirsi un "diversamente giovane, sempre all'attacco, sempre in prima linea, sempre con nuovi progetti (Giornale di Sicilia)

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) I sorrisi più belli, lo ricordava spesso, era riuscito a regalarglieli Marco. (Zazoom Blog)

I due erano legati dal ricordo del Sic e dalla Squadra Corse fondata proprio da Paolo Simoncelli. Paolo Simoncelli e Fausto Gresini erano legati dal ricordo di Marco. (F1inGenerale)

Fausto Gresini, il messaggio che commuove dopo la morte: “Salutami il Sic” (Di martedì 23 febbraio 2021) Fausto Gresini non è riuscito a vincere la durissima lotta contro il Covid, per lui durata molto a lungo. (Zazoom Blog)

CLICCA PER ASCOLTARE IL MESSAGGIO DI PAOLO SIMONCELLI. Un duro colpo la scomparsa di Gresini per Simoncelli, visto l’affetto che li legava Paolo Simoncelli ha ricordato con affetto l’amico Fausto Gresini scomparso ieri: il video è commovente. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr