E’ Khaby Lame il TikToker più seguito al mondo: stamane ha raggiunto 142,4 milioni di followers

Il ragazzo che vive in provincia di Torino ha superato questa mattina Charli D’Amelio (142,2 milioni). Con 142,4 milioni di Follower su Tik Tok, Khaby Lame è ora diventato il più seguito al mondo.

Da questa mattina Khaby Lame ha sorpassato la D’Amelio considerata fino a poco fa la regina del social e che insieme alla sorella è a capo di un impero che fattura decine di milioni di dollari l'anno.

La popolarità di Khaby Lame è iniziata nel 2019 durante la pandemia Covid

Il sorpasso su Charli D’Amelio (142,2 milioni) è avvenuto questa mattina. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 142,4 milioni i follower per Khaby contro i 142,2 milioni per Charli, la creator americana che finora era la regina del social. Un grande traguardo per l'influencer di 22 anni, ex operaio di origini senegalesi, in Italia da 21, che ormai è uno dei volti social più noti a livello internazionale. (Repubblica TV)

Questo, però, non ha influito sul suo successo e nel fatto che sia considerato un tiktoker italiano. I’m getting ready for Grammy Award 🎙🎶. Me estoy preparando para los Grammy 🎙🎶 pic. (361 Magazine)

Con 142,5 milioni di follower e 2,3 miliardi di visualizzazioni, Khaby Lame è diventato il creator più seguito sulla piattaforma dedicata ai video brevi che è nata in Cina e ha conquistato l’Occidente. (Open)

Dopo la fama raggiunta con i social network è stato chiamato nella sezione dedicata ai tiktoker del festival di Cannes. Khaby Lame, da Chivasso, è il personaggio più seguito al mondo su Tik Tok con 142,4 milioni di follower. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Con oltre 142,5 milioni di followers, Khaby Lame è appena diventato l’account più seguito al mondo su TikTok, staccando l’influencer statunitense Charli D’Amelio (142,2 milioni di seguaci). Però, Khaby Lame si è dovuto “arrendere” ai guadagni di Charli che si aggirano intorno ai 100mila dollari per ogni post sponsorizzato (ndr dati non ufficiali) contro i circa 60mila di Lame (ZON)

Trovandosi senza lavoro ha iniziato a postare video su Tik Tok, soprattutto utilizzando la funzionalità "duetto" e "punto": in pochi mesi ha raggiunto risultati straordinari con milioni di followers. Chi è Khaby Lame. (ilmessaggero.it)