Juventus, nuovo obiettivo a centrocampo insieme a Locatelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Non solo Locatelli: la Juventus potrebbe affondare il colpo anche su un altro centrocampista.

Calciomercato Juventus, doppio centrocampista per Allegri: c’è anche Tolisso. Locatelli primo rinforzo per la nuova Juventus di Allegri, poi spazio all’assalto di un nuovo centrocampista.

Pjanic potrebbe tornare alla Juventus solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco o prestito con diritto senza obbligo di riscatto. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Fuori dal progetto anche Miralem Pjanic, mai realmente considerato da Ronald Koeman. Non solo Griezmann: da Pjanic a Coutinho, sono tanti gli esuberi in casa Barcellona. vedi letture. Lionel Messi si legherà al Barcellona e per farlo è disposto a dimezzarsi lo stipendio. (TUTTO mercato WEB)

Il club bianconero è al lavoro per la doppia operazione: il bosniaco ha già dato la sua disponibilità al ritorno, pronto anche ad abbassarsi l’ingaggio; il gallese ha estimatori in Inghilterra, ma lo scoglio è proprio lo stipendio. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri. LEGGI ANCHE —> Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber Per il bosniaco, oltre alla Juventus, ci sono però anche in piedi altre ipotesi. (JuveLive)

Con Ramsey out il bosniaco può tornare bianconero. Strada lunga ma dialogo avviato per il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona alla Juventus, col benestare di Massimiliano Allegri. Con i suoi 8,5 milioni netti di stipendio il bosniaco è un peso che il Barça non può permettersi di sostenere, anche perché Koeman non conta su di lui. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il 31enne sarebbe anche pronto a ridursi considerevolmente l’attuale ingaggio pur di tornare a Torino. Pjanic Juve: il centrocampista del Barcellona sarebbe pronto a ridursi considerevolmente l’ingaggio per tornare a Torino. (Juventus News 24)

Il centrocampo della seconda Juve di Max Allegri riparte tra futuro e passato in una settimana, questa, che potrebbe essere decisiva per accordi se non proprio annunci. Almeno per ora": (Tutto Juve)