Juventus, nuovo obiettivo a centrocampo insieme a Locatelli

SerieANews SPORT

Non solo Locatelli: la Juventus potrebbe affondare il colpo anche su un altro centrocampista.

Calciomercato Juventus, doppio centrocampista per Allegri: c’è anche Tolisso. Locatelli primo rinforzo per la nuova Juventus di Allegri, poi spazio all’assalto di un nuovo centrocampista.

Pjanic potrebbe tornare alla Juventus solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco o prestito con diritto senza obbligo di riscatto. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

La possibilità di riempire gli stadi con metà della capienza colpisce molte squadre di Serie A: tra queste Juve, Inter, Milan e Atalanta. Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato di perdite che ammontano a circa 1,2 miliardi di euro (Calcio In Pillole)

Un compromesso possibile è che oggi si decida di aprire gli stadi a metà, rimandando la possibilità di estendere o ridurre l’affluenza consentita in base al progredire del contagio nelle prossime settimane. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro” Poi la discussione si è spostata sulla decisione di Cristiano Ronaldo: “Più passano i giorni e più una sua permanenza si avvicina. (JuveLive)

Fuori dal progetto anche Miralem Pjanic, mai realmente considerato da Ronald Koeman. Più complicato il discorso relativo a Neto, Coutinho e Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Che spettacolo la Lazio di Sarri - Da una sponda della Capitale all'altra, con i biancocelesti di Maurizio Sarri che nel secondo test stagionale segnano undici reti e lasciano intravedere ottime giocate. (Tutto Juve)

Il club bianconero è al lavoro per la doppia operazione: il bosniaco ha già dato la sua disponibilità al ritorno, pronto anche ad abbassarsi l’ingaggio; il gallese ha estimatori in Inghilterra, ma lo scoglio è proprio lo stipendio. (Calciomercato.com)