Milan, rifinitura per la Dinamo Zagabria: colloquio Pioli-Maldini-Massara

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il Milan si appresta a vivere un'altra notte di Champions League e domani sera a San Siro contro la Dinamo Zagabria sarà già una sfida decisiva per il percorso all'interno del girone. Tante le assenze, molti i dubbi tattici, ma Stefano Pioli già oggi nell'allenamento di rifinitura e in conferenza stampa potrà dare delle indicazioni chiare sulle scelte. Il nostro inviato, Daniele Longo, seguirà oggi tutto il percorso di avvicinamento. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Dario Simic, doppio ex di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League. Ecco le sue parole Dario Simic, ex difensore di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League in un'intervista esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Live Milan, Saelemaekers: Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare vedi letture (TUTTO mercato WEB)

E' iniziato l'allenamento di rifinitura del Milan in vista della sfida di Champions League di domani contro la Dinamo Zagabria. In gruppo tutti i giocatori disponibili, compreso il recuperato Rade Krunic e anche quei rossoneri che non sono in lista UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. (Calcio News 24)

Una sfida importante da vincere a tutti i costi. Domani dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. (Calciomercato.com)

Al netto dei problemi economici e dell’impossibilità di offrire ingaggi paragonabili ai maggiori campionati europei, che la rendono costretta a vendere i pezzi pregiati, la Dinamo è una scuola di altissimo profilo. (Il Posticipo)