Cagliari-Samp, Di Francesco: "Obiettivo è stare nelle prime 10". Ranieri: "Non è rigore"

Sky Sport SPORT

Ma per Eusebio Di Francesco la svolta fondamentale è arrivata in fase difensiva.

Per i giocatori è più facile correre in avanti che indietro, ma bisogna essere bravi anche a far questo.

L’allenatore dei rossoblù indica la strada da seguire: "I giovani devono capire che esiste anche la fase difensiva: se la faranno, ci toglieremo grandi soddisfazioni".

Più amara l’analisi di Ranieri: "Non c’è il rigore, ma l’arbitro è giovane e migliorerà" CAGLIARI-SAMPDORIA 2-0, GOL E HIGHLIGHTS. Il Cagliari torna a vincere, e lo fa battendo in casa la Sampdoria di Claudio Ranieri (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina senza Callejon PARMA-FIORENTINA LIVE - BENEVENTO-SPEZIA LIVE PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA - I CAMPETTI. Ultimo sforzo prima della pausa che consentirà a molti di ricaricare le energie. GENOA-ROMA, domenica ore 15 Genoa, Pandev dal 1'. (Sky Sport)

Non solo Godín, Nández, Cragno e i quattro azzurrini: per i prossimi incontri internazionali, partiranno da Cagliari anche altri rossoblù. BABIS CONFERMATO. Il difensore esterno sinistro del Cagliari è stato convocato dalla Grecia per il trittico di match contro Cipro (amichevole, 11 novembre), Moldova (15 novembre) e Slovenia (18 novembre, entrambi validi per la Nations League). (Calcio Casteddu)

Intervenuto a Primocanale per analizzare la partita di Cagliari, Enrico Nicolini ha evidenziato, differenziando, gli errori dei due difensori in merito all'espulsione e all'episodio del rigore. La Sampdoria onestamente aveva fatto poco per cercare di andare in vantaggio, purtroppo ci sono stati due errori a mio avviso clamorosi, l'errore di Augello e l'errore di Tonelli. (Sampdoria News)

Sfruttiamo la sosta e pronti a ripartire più forti.” Sampdoria sconfitta a Cagliari per 2-0: il centrocampista Antonio Candreva suona la carica attraverso i suoi profili social. (Sampdoria News 24)

L’approccio alla partita da parte della squadra di Claudio Ranieri, ma anche degli avversari e della terna arbitrale non è stato dei migliori. LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, il commento di Mauro Bergonzi alla partita. (Sampdoria News 24)

L’ex arbitro Mauro Bergonzi analizza la decisione giudicando il rigore molto generoso. Tonelli poteva sicuramente fare meglio, temporeggiare, ma il braccio che va sul petto è in fase dinamica. (Sampdoria News 24)