Bergonzi: «Sampdoria senza un rigore. Augello? Rosso sacrosanto»

Sampdoria News 24 SPORT

APPROCCIO SBAGLIATO – «L’approccio a questa partita da parte del Cagliari, della Sampdoria e della squadra degli arbitri non è stato dei migliori.

EPISODIO THORSBY NANDEZ – «C’è poi l’episodio non visto al novantesimo minuto.

Il Cagliari è, forse, inferiore al Genoa e la Sampdoria è entrata in campo molla.

La decisione è giusta, ma l’incertezza te la trascini per tutta la gara». RIGORE – «Il rigore è stato molto generoso. (Sampdoria News 24)

Su altri media

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, tutti gli episodi controversi del match. «Il rigore è stato molto generoso. L’arbitro Ayroldi ha indicato immediatamente il dischetto del penalty senza andare a verificare al VAR la dinamica dello scontro. (Sampdoria News 24)

Intervenuto a Primocanale per analizzare la partita di Cagliari, Enrico Nicolini ha evidenziato, differenziando, gli errori dei due difensori in merito all'espulsione e all'episodio del rigore. La Sampdoria onestamente aveva fatto poco per cercare di andare in vantaggio, purtroppo ci sono stati due errori a mio avviso clamorosi, l'errore di Augello e l'errore di Tonelli. (Sampdoria News)

Fiorentina senza Callejon PARMA-FIORENTINA LIVE - BENEVENTO-SPEZIA LIVE PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA - I CAMPETTI. Ultimo sforzo prima della pausa che consentirà a molti di ricaricare le energie. BOLOGNA-NAPOLI, domenica ore 18 Bologna, nessun recupero ma qualche cambio. (Sky Sport)

Sampdoria sconfitta a Cagliari per 2-0: il centrocampista Antonio Candreva suona la carica attraverso i suoi profili social. Sfruttiamo la sosta e pronti a ripartire più forti.” (Sampdoria News 24)

L’analisi di un risultato figlio di diversi episodi. La Sampdoria scesa in campo a Cagliari non è sembrata la stessa vista contro Atalanta, Fiorentina e Lazio. L’approccio alla partita da parte della squadra di Claudio Ranieri, ma anche degli avversari e della terna arbitrale non è stato dei migliori. (Sampdoria News 24)

Il difensore esterno sinistro del Cagliari è stato convocato dalla Grecia per il trittico di match contro Cipro (amichevole, 11 novembre), Moldova (15 novembre) e Slovenia (18 novembre, entrambi validi per la Nations League). (Calcio Casteddu)