Cagliari-Sampdoria, Di Francesco: "Nandez fa la differenza, ecco il suo ruolo"

Fantacalcio ® SPORT

Sul tandem Simeone-Joao Pedro. "Joao Pedro e Simeone si capiscono e si conoscono, è una coppia che vale, sono uno a disposizone dell'altro.

Lì faccio fatica a cambiare, lo faccio per metterli nelle condizioni di rendere al meglio".

Lui prima di tutti deve capire che ha mezzi importanti, ma ci sono momenti che esce dalla partita, non può permettersi certi passaggi a vuoto.

Ci sono sicuramente squadre più attrezzate di noi, ma sono contento della crescita che stiamo ponendo in essere, vogliamo arrivare ad occupare stabilmente un posto nella parte sinistra della classifica". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore esterno sinistro del Cagliari è stato convocato dalla Grecia per il trittico di match contro Cipro (amichevole, 11 novembre), Moldova (15 novembre) e Slovenia (18 novembre, entrambi validi per la Nations League). (Calcio Casteddu)

Sampdoria sconfitta a Cagliari per 2-0: il centrocampista Antonio Candreva suona la carica attraverso i suoi profili social. Contro i rossoblù è tornato titolare Antonio Candreva, costretto per tutto il secondo tempo ad agire come terzino destro data l’espulsione di Augello. (Sampdoria News 24)

GENOA-ROMA, domenica ore 15 Genoa, Pandev dal 1'. Fiorentina senza Callejon PARMA-FIORENTINA LIVE - BENEVENTO-SPEZIA LIVE PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA - I CAMPETTI. Ultimo sforzo prima della pausa che consentirà a molti di ricaricare le energie. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, il commento di Mauro Bergonzi alla partita. «L’approccio a questa partita da parte del Cagliari, della Sampdoria e della squadra degli arbitri non è stato dei migliori. (Sampdoria News 24)

L’arbitro Ayroldi ha indicato immediatamente il dischetto del penalty senza andare a verificare al VAR la dinamica dello scontro. LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, tutti gli episodi controversi del match. (Sampdoria News 24)

Intervenuto a Primocanale per analizzare la partita di Cagliari, Enrico Nicolini ha evidenziato, differenziando, gli errori dei due difensori in merito all'espulsione e all'episodio del rigore. La Sampdoria onestamente aveva fatto poco per cercare di andare in vantaggio, purtroppo ci sono stati due errori a mio avviso clamorosi, l'errore di Augello e l'errore di Tonelli. (Sampdoria News)