ESCLUSIVA TMW - Buccheri (La Stampa): "Nkoulou acquisto di gennaio, vitali i tre punti di Cagliari"

ESCLUSIVA TMW - Buccheri (La Stampa): Nkoulou acquisto di gennaio, vitali i tre punti di Cagliari
TUTTO mercato WEB SPORT

E’ anche per questo che la vittoria di Cagliari può essere un nuovo capitolo della stagione del Toro”

esclusiva Buccheri (La Stampa): "Nkoulou acquisto di gennaio, vitali i tre punti di Cagliari". vedi letture. Tre punti di vitale importanza sono arrivati nello scontro diretto contro il Cagliari, adesso il Torino può guardare alle prossime gare con meno apprensione.

Buccheri, quanto valgono i tre punti conquistati in Sardegna?

Presi singolarmente, i tre granata non hanno nulla da invidiare a tanti altri centrali che giocano per squadre posizionate ben più in alto in classifica”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio in numeri di Osvaldo Ferrini nel Torino. Serie A - 239 presenze. Coppa Italia - 16 presenze. Coppe Europee - 4 presenze. Campionato di Guerra - 9 presenze. Totale - 268 presenze Si tratta del calciatore che per certi versi legherà tanti ragazzi che hanno conquistato il primo scudetto del Toro (oltre a quello revocato), con gli Invincibili, di cui indosserà la gloriosa maglia. (Torino Granata)

L’ultimo fu Walter Mazzarri che, subentrato a Mihajlovic, vinse tre partite su tre in casa (Bologna, Benevento e Udinese) e ne pareggiò due in trasferta (Sassuolo e Sampdoria) prima di perdere il derby. (Toro.it)

Dobbiamo migliorare l'aspetto mentale, stiamo lavorando da questo punto di vista. Nel secondo tempo siamo riusciti ad impostare meglio la partita e siamo riusciti a gestire meglio la palla. (TUTTO mercato WEB)

Toro, prossimo mese decisivo per cercare lo sprint salvezza?

Adesso si copre di più e meglio e il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Riecco il Toro! Colpiscono i dati di Izzo e Bremer che hanno corso molto di più nelle ultime tre gare e il recupero di Nkoulou. (Torino Granata)

Parliamo di Nkoulou ritrovato dalla cura di Didi, come lo chiamano affettuosamente gli amici, e che potrebbe essere la chiave di volta magari a fine stagione. Non dimentichiamo che il club granata ha creduto in lui quando arrivava da alcuni infortuni e si era un po' perso per strada (Torino Granata)

Un mese infuocato quindi, nel quale la squadra di Davide Nicola dovrà dimostrare di avere effettivamente compiuto quello step che le possa permettere di ottenere risultati con continuità (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr