Manchester United agli ottavi di Champions League. Il Mirror titola: "No Ole, no problem"

Manchester United agli ottavi di Champions League. Il Mirror titola: No Ole, no problem
TUTTO mercato WEB SPORT

Promosso Michael Carrick, traghettatore della squadra in attesa che venga scelto il nuovo allenatore

Manchester United agli ottavi di Champions League.

Il Mirror titola: "No Ole, no problem". vedi letture. "No Ole, no problem" titola il Mirror nella sua edizione online, evidenziando come il Manchester United abbia immediatamente reagito dopo l'esonero del tecnico norvegese.

Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bayern trova il secondo gol al 42' con il lancio rasoterra di Tolisso per Coman che batte il portiere avversario, chiudendo il primo tempo Lo United si qualifica agli ottavi: decisivi Ronaldo e Sancho. (Corriere dello Sport.it)

Ashley, infatti, ha deciso piuttosto di evidenziare le sue smagliature senza ritoccarle con photoshop, mostrando tutto il suo amore per il proprio corpo A luglio 2021, Ashley Graham ha rivelato che lei e suo marito Justin Ervin, stavano aspettando il loro secondo figlio. (DireDonna)

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. (Calciomercato.com)

Diretta Villarreal Manchester United/ Streaming video tv: sei i precedenti del match

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" (TUTTO mercato WEB)

Decisive le reti di Cristiano Ronaldo e Sancho, lo United consolida il primato del girone (Sky Sport)

Allenatore: Unai Emery MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Van De Beek, Martial; Cristiano Ronaldo. (agg Michela Colombo). L’ARBITRO. In attesa della diretta di Villarreal Manchester United soffermiamoci sull’arbitro e la sua squadra. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr