Il consiglio: 'Juve, devi fare di tutto per prendere questo talento'

Il consiglio: 'Juve, devi fare di tutto per prendere questo talento'
ilBianconero SPORT

Intervenuto nel nostro Osservatorio Romano di oggi, Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato in entrata della Juve: "Credo che Locatelli lo prendano, ci avevano già provato l'anno scorso.

Magari rivedranno le cifre con l'Atletico Madrid per confermarlo"

Fossi la Juve però farei di tutto per prendere De Paul dall'Udinese.

In attacco non credo prendano Kean che verrà riscattato dal Psg, penso che invece possano fare un nuovo tentativo per Mauro Icardi sempre con i parigini. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos I bianconeri lo hanno studiato per primi, ma il Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport, è il club più convinto a fare un tentativo per il giocatore in scadenza di contratto. (ilBianconero)

I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions Secondo Calciomercato. (Virgilio Sport)

rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione. A spingere l’attaccante del Lione verso Lione è stato, ex Inter ed attuale ct dell’Olanda, che ha parlato del futuro dell’ex Manchester United a Tuttosport: “Preoccupato per i rumors? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, plusvalenza e sacrificio: ecco dove giocherà

hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. (ilBianconero)

L’eventuale arrivo di “Gigio“, infatti, sarebbe la condicio sine qua non dell’addio dell’ex portiere della Roma, che avrebbe ricevuto delle offerte in Premier League e in Bundesliga. Ecco l’annuncio tanto atteso. (JuveLive)

Mercato Juventus, occhio alla Roma di Sarri per Szczesny: le ultime. Calciomercato Juventus, diversi club su Szczesny Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr