Il consiglio: 'Juve, devi fare di tutto per prendere questo talento'

ilBianconero SPORT

Intervenuto nel nostro Osservatorio Romano di oggi, Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato in entrata della Juve: "Credo che Locatelli lo prendano, ci avevano già provato l'anno scorso.

Magari rivedranno le cifre con l'Atletico Madrid per confermarlo"

Fossi la Juve però farei di tutto per prendere De Paul dall'Udinese.

In attacco non credo prendano Kean che verrà riscattato dal Psg, penso che invece possano fare un nuovo tentativo per Mauro Icardi sempre con i parigini. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, l’asse con Mino Raiola rimane molto caldo: si dice in giro che l’agente italo-olandese sarà uno dei protagonisti assoluti delle operazioni di mercato della Vecchia Signora in estate. Calciomercato Juventus: Szczesny difficile da piazzare? (JMania)

La Juventus vuole mettere le mani su Donnarumma ma prima deve piazzare Szczesny. Pirlo e Ronaldo…”. Calciomercato Juventus, Szczesny al Chelsea: Emerson Palmieri nell’affare, ‘smacco’ a Conte. (Calcio mercato web)

Un filo intrecciato in casa Juventus che lega il futuro dei due portieri che potrebbero avvicendarsi a protezione della porta bianconera IL DORTMUND DICE NO - Come detto domenica a Torino da un lato ci sarà Wojciech Szczesny e dall’altro Gigio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, inserimento Inglese: si allontana l’attaccante. Sia il Tottenham, che l’Arsenal, sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile. L’estremo difensore polacco, alla luce del sempre più probabile approdo in bianconero di Gianluigi Donnarumma, avrebbe le valigie pronte. (JuveLive)

Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione. I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions (Virgilio Sport)

hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. Perché i vecchi rumors sull’interessamento della Juventus nei confronti di Gigio Donnarumma si sono trasformati in realtà e tutto verrà deciso nelle prossime quattro giornate. (ilBianconero)