Calciomercato Juventus, Szczesny dice addio | Svelata la sua destinazione

Calciomercato Juventus, Szczesny dice addio | Svelata la sua destinazione
JuveLive SPORT

L’estremo difensore polacco, alla luce del sempre più probabile approdo in bianconero di Gianluigi Donnarumma, avrebbe le valigie pronte.

Szczesny lascia la Juventus?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, inserimento Inglese: si allontana l’attaccante. Sia il Tottenham, che l’Arsenal, sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile.

Calciomercato, il futuro del portiere polacco è appeso ad un filo, soprattutto dopo l’arrivo di Donnarumma. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri lo hanno studiato per primi, ma il Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport, è il club più convinto a fare un tentativo per il giocatore in scadenza di contratto. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)

IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. (ilBianconero)

I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione. (Virgilio Sport)

Mercato Juve: un allenatore spinge Depay a Torino

Calciomercato Juventus, addio Szczesny: l’ipotesi. La Juventus potrebbe dire addio a Szczesny. Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)

L’eventuale arrivo di “Gigio“, infatti, sarebbe la condicio sine qua non dell’addio dell’ex portiere della Roma, che avrebbe ricevuto delle offerte in Premier League e in Bundesliga. Ecco l’annuncio tanto atteso. (JuveLive)

No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci. rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr