Calciomercato Juventus: no del Borussia Dortmund a Szczesny

JMania SPORT

Insomma, l’asse con Mino Raiola rimane molto caldo: si dice in giro che l’agente italo-olandese sarà uno dei protagonisti assoluti delle operazioni di mercato della Vecchia Signora in estate.

Se la Juventus vorrà puntare su Gianluigi Donnarumma nel prossimo calciomercato estivo dovrà piazzare Wojciech Szczesny.

Calciomercato Juventus: Szczesny difficile da piazzare?

All’orizzonte anche lo scambio tra due suoi assistiti, Bernardeschi-Romagnoli, anche se il “Diavolo” per ora rimane abbastanza tiepido su questo versante

Nel frattempo, la Juventus potrebbe chiudere per l’altro Donnarumma, il fratello Antonio, attualmente terzo portiere al Milan (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato Juventus, occhio alla Roma di Sarri per Szczesny: le ultime. Calciomercato Juventus, diversi club su Szczesny Calciomercato Juventus, addio Szczesny: l’ipotesi. La Juventus potrebbe dire addio a Szczesny. (Stop and Goal)

La Juventus è stata la prima società a mettere gli occhi su Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 del Santos considerato uno dei principali talenti del calcio brasiliano. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)

Perché i vecchi rumors sull’interessamento della Juventus nei confronti di Gigio Donnarumma si sono trasformati in realtà e tutto verrà deciso nelle prossime quattro giornate. IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. (ilBianconero)

I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions Secondo Calciomercato. (Virgilio Sport)

Ecco l’annuncio tanto atteso. Szczesny Juventus calciomercato / Il possibile approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus ha ridimensionato anche le chances di Szczesny di rimanere sotto l’ombra della Mole. (JuveLive)

rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione. È un grande centravanti ed è il capitano del Lione.Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà” (ilBianconero)