Beffa Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite

Beffa Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite
Consumatore.com SPORT

In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini.

Brutta sorpresa per gli utenti di Dazn che in questa situazione non potranno vedere tutte le partite del campionato di Serie A.

Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite. Per ovviare alle problematiche legata alla scarsa qualità del segnale, Dazn ha optato per un canale sul digitale terrestre. (Consumatore.com)

Su altre testate

La grande gara di giornata si disputa nel posticipo della domenica sera, alle 20.45: in calendario c’è Juventus-Roma. Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite, in tv e in streaming (La Gazzetta dello Sport)

Il tema sul tavolo è l'8% degli 840 milioni di euro totali (spartiti tra la piattaforma e TimVision) che andrebbe suddiviso tra le società di calcio in base agli ascolti forniti da un soggetto certificato (Auditel), come previsto dalla Legge Melandri. (Calciomercato.com)

CALENDARIO SERIE A, OTTAVA GIORNATA: 16-18 OTTOBRE. Sabato 16 ottobre 15:00 – Spezia-Salernitana: DAZN;. Sabato 16 ottobre 18:00 – Lazio-Inter: DAZN;. Sabato 16 ottobre 20:45 – Milan-Verona: DAZN e Sky;. (OA Sport)

Serie A, rischio contenziosi su Dazn e diritti tv

Sicuramente le infrastrutture di rete italiane hanno grandissime carenze, ma davvero pensiamo che i problemi siano da attribuire solamente alla scarsa connessione ad internet dei clienti? Per quanto la connessione ad internet dei clienti sia determinante, ormai è palese che anche le infrastrutture utilizzate dal gruppo londinese abbiamo grosse carenze. (AF Digitale)

Sky ha inviato una lettera all'Antitrust italiano per chiedere un intervento al fine di ridefinire i diritti di trasmissione della partite di calcio di Serie A, che al momento prevedono l'assegnazione a Dazn dell'esclusiva su 7 partite su 10 del campionato e di 3 in co-esclusiva. (HDblog)

Tuttavia, il numero di abbonati sarebbe al momento lontano da questa soglia obiettivo, che difficilmente sarà raggiunta nel breve periodo Si tratta di un dato sensibile, che nel caso in cui dovesse superare una determinata soglia garantirebbe 150 milioni come bonus aggiuntivo alla Serie A (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr