Da Firenze: 'Commisso non parla, ha paura che Vlahovic vada alla Juve'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Secondo quanto raccontato da Repubblica, stride il silenzio diPer Rep, la paura è che Vlahovic possa rifiutare destinazioni importanti in nome di un accordo già trovato con altri, magari con la Juventus.

Uno scenario che il club vorrebbe evitare per una serie di motivi, negativi sia dal lato calcistico che di immagine, ma su questo - fino a questo momento - Commisso ha già ampiamente rassicurato tutti di aver imparato dagli errori del passato

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La decisione del club bianconero sarebbe arrivata subito dopo la sconfitta di Londra, segno evidente che l’attacco va rinforzato e anche subito I dettagli. Juve su Vlahovic, presentata l’offerta. I bianconeri avrebbe presentato subito 50 milioni di euro per portare già a gennaio 2022 Vlahovic in quel di Torino. (CalcioToday.it)

Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia (Fantacalcio ®)

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". (Eurosport.it)

L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph.rs. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo | Contratto fino al 2026. Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. (JuveLive)

La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. La Juventus lavora per Dusan Vlahovic. L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. (CalcioMercato.it)