Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! | Intesa con il giocatore

Calciomercatonews.com SPORT

L’attaccante 19enne ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e ha calamitato su di sé le attenzioni di diverse società straniere, Atletico Madrid compreso.

In quest’ottica è da leggere un duello che nelle ultime settimane ha visto in lotta sia Juventus che Milan.

Calciomercato, duello tra Juventus e Milan. Il Santos non fa sconti, ma il Milan continua nelle trattative.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Non è così forte”. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo De Santis, agente di mercato esperto di calcio sudamericano, ha parlato dell'obiettivo di mercato Kaio Jorge. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

La Fiorentina si fida di alcuni uomini di mercato, così come ogni altra squadra. In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente. (Tutto Juve)

Durante entra nello specifico di ciò che non lo convince: "Innanzitutto lo status di extracomunitario. (Pianeta Milan)

Il giocatore, come scrive Tuttosport , ha dato priorità al club rossonero, che offre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, per il classe 2001 (Calciomercato.com)

Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto > > > Il Milan, per 'SportMediaset', offre 3 milioni di euro al Santos per acquistare Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, che ha il contratto in scadenza col club brasiliano nel dicembre del 2021, dunque pochissimi mesi. Di fatto il Santos non vuole perderlo a zero, perciò l’esborso per la stella nascente del Brasile è ridotto al minimo: dai 2 ai 4 milioni di euro. (Spazio Milan)