CorSport - Il Milan accelera per Kaio Jorge

CorSport - Il Milan accelera per Kaio Jorge
Milan News SPORT

I contatti per Kaio Jorge proseguono.

Maldini e Massara, invece, ne mettono sul piatto 2-3, con l’alternativa di aspettare dicembre e prenderlo a parametro zero

Come riporta il Corriere dello Sport, dal Brasile sono convinti che ci sia già un’intesa di massima su un contratto di cinque anni, ma va ancora trovata una soluzione economica per accontentare il Santos, che chiede 10 milioni per lasciar partire subito l’attaccante. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato, duello tra Juventus e Milan. Il Santos non fa sconti, ma il Milan continua nelle trattative. L’attaccante 19enne ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e ha calamitato su di sé le attenzioni di diverse società straniere, Atletico Madrid compreso. (Calciomercatonews.com)

14 Il Milan continua a lavorare per Kaio Jorge , gioiello del Santos in scadenza a dicembre. Il giocatore, come scrive Tuttosport , ha dato priorità al club rossonero, che offre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, per il classe 2001 (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce SportMediaset, Kaio Jorge vuole solo il Milan e lo ha già detto anche ai dirigenti del Santos. Si continua a trattare, il dialogo tra le parti va avanti (Milan News)

Calciomercato Milan: il Santos abbassa le pretese per Kaio Jorge. I dettagli

Il Milan punta Kaio Jorge: 5 cose che forse non sapevi sul craque brasiliano classe 2002. vedi letture. Il Milan lavora al colpo Kaio Jorge per assicurarsi un grande rinforzo prospettiva. 1) Kaio Jorge, 19 anni compiuti lo scorso gennaio, viene considerato il classico 9 e mezzo. (TUTTO mercato WEB)

Si tratterà ancora, vedremo se arriverà la fumata bianca sulla cessione di Kaio Jorge al Diavolo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge vuole lasciare il Santos per i rossoneri. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Santos starebbe abbassando di molto le sue pretese economiche iniziali per il giocatore, avendo necessità di chiudere la sua cessione per non perderlo a parametro zero a gennaio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr