CorSport - Il Milan accelera per Kaio Jorge

Milan News SPORT

I contatti per Kaio Jorge proseguono.

Maldini e Massara, invece, ne mettono sul piatto 2-3, con l’alternativa di aspettare dicembre e prenderlo a parametro zero

Come riporta il Corriere dello Sport, dal Brasile sono convinti che ci sia già un’intesa di massima su un contratto di cinque anni, ma va ancora trovata una soluzione economica per accontentare il Santos, che chiede 10 milioni per lasciar partire subito l’attaccante. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabatino Durante, noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan. Carmelo Barillà. Sabatino Durante, procuratore e noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan, in un'intervista esclusiva a 'Tuttomercatoweb'. (Pianeta Milan)

14 Il Milan continua a lavorare per Kaio Jorge , gioiello del Santos in scadenza a dicembre. (Calciomercato.com)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, che ha il contratto in scadenza col club brasiliano nel dicembre del 2021, dunque pochissimi mesi. Di fatto il Santos non vuole perderlo a zero, perciò l’esborso per la stella nascente del Brasile è ridotto al minimo: dai 2 ai 4 milioni di euro. (Spazio Milan)

Il Milan, per 'SportMediaset', offre 3 milioni di euro al Santos per acquistare Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge vuole lasciare il Santos per i rossoneri. (Pianeta Milan)

Lorenzo De Santis, agente di mercato esperto di calcio sudamericano, ha parlato dell'obiettivo di mercato Kaio Jorge. E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico". (Pianeta Milan)

L’attaccante 19enne ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e ha calamitato su di sé le attenzioni di diverse società straniere, Atletico Madrid compreso. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Non è così forte”. (Calciomercatonews.com)