Focolaio di Coronavirus in nazionale, anche Cragno contagiato

Focolaio di Coronavirus in nazionale, anche Cragno contagiato
Tuttosport SPORT

Anche Alessio Cragno è positivo al Coronavirus : il portiere del Cagliari, che sabato scorso ha giocato contro il Verona, si aggiunge agli altri giocatori contagiati dopo gli impegni con la nazionale azzurra (Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, forse Sirigu e quattro membri dello staff di Mancini).

Osservato speciale al suo rientro dalla trasferta azzurra, Cragno era stato sottoposto a due tamponi negativi, giovedì e venerdì scorso, prima del test positivo eseguito nel giorno di Pasqua. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)

Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra Il caso del portiere è verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. (Fcinternews.it)

Il focolaio Italia si allarga: nove i contagiati, ansia Serie A

L’edizione cartacea de L’Unione Sarda oggi in edicola si sofferma sull’estremo difensore che domenica sostituirà Cragno. Ma il portiere friulano (quando è stato utilizzato in Coppa Italia da Di Francesco) ha fatto vedere grandi doti e ottimi riflessi, dimostrato di essere già pronto per difendere i pali del Cagliari in pianta stabile (Calcio Casteddu)

15.13 -Torino, un giocatore positivo al Covid-19 Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sulle indiscrezioni relative ad altri calciatori, nulla ancora di ufficiale se non che sarebbe positivo anche un giocatore del Torino e che un azzurro della Juventus sarebbe risultato debolmente positivo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr