Focolaio di Coronavirus in nazionale, anche Cragno contagiato

Tuttosport SPORT

Anche Alessio Cragno è positivo al Coronavirus : il portiere del Cagliari, che sabato scorso ha giocato contro il Verona, si aggiunge agli altri giocatori contagiati dopo gli impegni con la nazionale azzurra (Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, forse Sirigu e quattro membri dello staff di Mancini).

Osservato speciale al suo rientro dalla trasferta azzurra, Cragno era stato sottoposto a due tamponi negativi, giovedì e venerdì scorso, prima del test positivo eseguito nel giorno di Pasqua. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina e che non dispiace neppure al Torino in caso di addio, anche abbastanza probabile, di Sirigu. Il portiere granata oltretutto potrebbe essere oggetto di scambio con conguaglio a favore del club sardo tenuto conto che tra lui e Cragno ci sono otto anni di differenza. (Torino Granata)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Calcio News 24)

Salgono a 9 infatti i positivi per l’Italia e l’ultimo contagiato è il portiere del Cagliari Alessio Cragno. La squadra di Mancini, reduce dai tre successi consecutivi nelle qualificazioni dei Mondiali, è alle prese con un vero e proprio focolaio Covid (CalcioToday.it)

Sarà sempre possibile rientrare alla propria residenza, domicilio o abitazione. Sono nove le regioni sottoposte alle misure di contenimento più rigide e quindi in zona rossa (Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia, Valle d’Aosta e Campania) ma per fortuna non è il caso della nostra Isola. (vistanet)

Il Giro d’Italia, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, arriverà nella nostra città con la tappa finale, la cronometro individuale Senago-Milano del 30 maggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)