LIVE TMW - Coronavirus, cluster Italia: positivi Cragno, Verratti, Grifo e un giocatore del Torino

LIVE TMW - Coronavirus, cluster Italia: positivi Cragno, Verratti, Grifo e un giocatore del Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

Il sito web del Ministero dello sport nordcoreano riporta che il Comitato olimpico nazionale ha deciso di non partecipare ai Giochi.

15.13 -Torino, un giocatore positivo al Covid-19 Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con Cragno fermato dal Covid, domenica a San Siro la porta del Cagliari sarà difesa da Guglielmo Vicario, 24 anni, tornato alla base dopo il prestito in B al Perugia. VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)

«Monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il portiere ha eseguito un nuovo test diagnostico domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento». Il Cagliari ha comunicato la positività al Covid-19 di Alessio Cragno (Corriere della Sera)

Leggi anche – Torino, anche Sirigu positivo al Covid-19: la nota ufficiale del club. La squadra di Mancini, reduce dai tre successi consecutivi nelle qualificazioni dei Mondiali, è alle prese con un vero e proprio focolaio Covid (CalcioToday.it)

Inter battesimo di fuoco: Vicario pronto all'esordio in Serie A da guardiano della porta

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

Il silenzio da parte della Federazione. Sui positivi dello staff della nazionale non vi sono che indiscrezioni sui loro nomi, ma fino ad ora, nessuna conferma da parte della FIGC e dai diretti interessati (Virgilio Sport)

Certamente Vicario sostituirà Cragno anche per la successiva partita di campionato che attende l’undici di Semplici: col Parma. Ma il portiere friulano (quando è stato utilizzato in Coppa Italia da Di Francesco) ha fatto vedere grandi doti e ottimi riflessi, dimostrato di essere già pronto per difendere i pali del Cagliari in pianta stabile (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr