Il focolaio Italia si allarga: nove i contagiati, ansia Serie A

Virgilio Sport SPORT

Il silenzio da parte della Federazione. Sui positivi dello staff della nazionale non vi sono che indiscrezioni sui loro nomi, ma fino ad ora, nessuna conferma da parte della FIGC e dai diretti interessati

Sulle indiscrezioni relative ad altri calciatori, nulla ancora di ufficiale se non che sarebbe positivo anche un giocatore del Torino e che un azzurro della Juventus sarebbe risultato debolmente positivo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Giro d’Italia, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, arriverà nella nostra città con la tappa finale, la cronometro individuale Senago-Milano del 30 maggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)

Nazionale, Cragno positivo al Covid. “Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (CalcioNapoli1926.it)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Con Cragno fermato dal Covid, domenica a San Siro la porta del Cagliari sarà difesa da Guglielmo Vicario, 24 anni, tornato alla base dopo il prestito in B al Perugia. (Fcinternews.it)

Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari Il portiere granata oltretutto potrebbe essere oggetto di scambio con conguaglio a favore del club sardo tenuto conto che tra lui e Cragno ci sono otto anni di differenza. (Torino Granata)