Sky Sport: Walter Sabatini ha accettato, è il nuovo DS della Salernitana

Salernonotizie.it SPORT

Il ritorno in campo di Sabatini. È durata appena tre mesi la “pausa” di Walter Sabatini che lo scorso 27 settembre ha chiuso la sua esperienza da coordinatore dell’area tecnica di Bologna e Montreal Impact.

Tanti i colpi di Sabatini, come l’acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo

Dirigente di lungo corso dopo una carriera da calciatore, Sabatini ha lavorato con Lazio, Triestina, Arezzo, Perugia, Palermo, Roma, Inter (nel ruolo di coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group che includeva il Jiangsu Suning) e Sampdoria (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni. In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma (tuttosalernitana.com)

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli” (CalcioNapoli24)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il suo incarico inizierà a breve Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria (Samp News 24)

Il Napolista lo scrisse in tempi non sospetti: prenderlo al Napoli sarebbe stato un sogno:. “è il calcio. Oltre che competenza, ça va sans dire”. (Salernonotizie.it)

Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma Stampa. (Salernonotizie.it)

Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini La vittoria di Verona potrebbe spingere Sabatini quantomeno ad incontrarlo per un confronto, ma il futuro sembra segnato e se ne riparlerà dopo la sfida con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr