Harry Styles performer al Coachella 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry Styles performer al Coachella 2022. Il 12 gennaio 2022 la rivista Billboard ha annunciato che tra i performer del Coachella 2022 come hadliner c’è anche Harry Styles, oltre a Kanye West, Billie Eilish e gli Swedish House Mafia.

Harry Styles headliner al Coachella 2022 – il famoso festival statunitense si terrà ad aprile 2022 all’Empire Polo Grounds in Indio, California.

L’artista inglese ha attualmente all’attivo due album in studio, “Harry Styles” uscito nel 2017 e “Fine Line” uscito nel 2019 (disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop)

Biglietti Coachella 2022 I biglietti per il Coachella 2022 sono disponibili sul sito ufficiale Coachella. (Team World)

La notizia riportata su altri media

Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. (Team World)

Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! Thrilled to announce we’ll be in California to participate in the @coachella’s lineup!! (Il Fatto Quotidiano)

Come conferma l'ultima news che li riguarda: il 17 e il 24 aprile si esibiranno al Coachella Festival a Indio, in California. Mica male…. Ma questo non è il loro unico appuntamento live per il 2022. (Vanity Fair Italia)

La band romana – la prima italiana ad esibirsi al Coachella in oltre 20 anni di festival – salirà sul palco il 17 e 24 aprile nelle stesse giornate di Ye (ovvero Kanye West). I Måneskin suoneranno la prossima primavera al Coachella, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up. (HEYJUDE Magazine)

Damiano dei Måneskin, icona di stile 2021: 10 look leggendari. Sono “fuori di testa” e ci piacciono un mondo proprio per questo motivo. Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (DiLei)

Notizia inaspettata e sensazionale per il gruppo italiano dei Maneskin: saranno i protagonisti di un nuovo evento internazionale. Un evento che raccoglie critiche ma anche successi e soprattutto porta ad Indio un gran numero di spettatori e soprattutto di artisti anche giovani. (DirettaNews.com)