Muore Domenico Biscardi, ricercatore no vax: esplodono le teorie complottiste

Muore Domenico Biscardi, ricercatore no vax: esplodono le teorie complottiste
Periodico Italiano INTERNO

La morte del presunto ricercatore, esponente del movimento no vax, ha scatenato una serie di teorie complottiste, diffuse anche da una senatrice della Repubblica, soprattutto a seguito di un video condiviso prima della morte. E’ stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Napoli Domenico Biscardi, il presunto ricercatore campano 45enne noto come esponente del movimento no vax.

“Morirò da eroe”: il complotto della senatrice sulla morte di Domenico Biscardi. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

ttraverso la sua pagina Facebook si faceva chiamare «Dottore Biscardi ricercatore» definendosi medico, anatomopatologo, ultrasonologo, biomedico, farmacista, farmacologo e ricercatore galenico. Tutti coloro che si oppongono a questi farmaci e che parlano con un minimo di cognizione di causa poi… lo trovano morto in casa (Tp24)

Sabato 15 gennaio avrebbe dovuto partecipare, insieme ad altri contrari all’immunizzazione, alla marcia in programma a Roma. Ora, a poca distanza dal suo decesso, fra alcuni gruppi social no vax si sta diffondendo l’idea del complotto: è stato eliminato perché scomodo. (Il Fatto Quotidiano)

I titoli, da Stamina alla “cura Di Bella”. In un articolo de La Stampa del 2014 leggiamo un impressionante curriculum:. Domenico Biscardi, 46 anni, di Caserta. (Open)

Morte Domenico Biscardi, il commento di Andrea Scanzi

Poche ore fa, Laura Granato, senatrice ex M5S, espulsa nel 2021, dalle posizioni fortemente no-vax, ha alimentato le teorie del complotto sul decesso del «dottore Biscardi»: (Fanpage.it)

Domenico Biscardi, venuto mancare nella notte tra l’11 e il 12 Gennaio. Non trova conferma neanche la storia della visita dei NAS, visita che avrebbe ricevuto a causa delle ricerche sul contenuto dei “vaccini” anti-Covid che Domenico Biscardi stava portando avanti da mesi (Come Don Chisciotte)

Per qualche novax Biscardi è stato addirittura ammazzato da un drone Dovrebbe esserci solo lo spazio per il dolore, adesso, ma non è così: non pochi gruppi social no vax sono certi del complotto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr