Muore Domenico Biscardi, ricercatore no vax: esplodono le teorie complottiste

Periodico Italiano INTERNO

La morte del presunto ricercatore, esponente del movimento no vax, ha scatenato una serie di teorie complottiste, diffuse anche da una senatrice della Repubblica, soprattutto a seguito di un video condiviso prima della morte. E’ stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Napoli Domenico Biscardi, il presunto ricercatore campano 45enne noto come esponente del movimento no vax.

“Morirò da eroe”: il complotto della senatrice sulla morte di Domenico Biscardi. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

La senatrice ha chiesto di aprire una indagine sul “decesso del dottor Domenico Biscardi di San Nicola la Strada”. Presentata, oggi, dalla senatrice calabrese, ex Movimento 5 Stelle, Bianca Laura Granato alla stazione dei carabinieri di Roma “Piazza Farnese”. (CasertaNews)

Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». I titoli, da Stamina alla “cura Di Bella”. (Open)

Domenico Biscardi, oggi i funerali del leader “No vax”, l’intervento della senatrice Laura Granato . Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano. (Positanonews)

La senatrice no vax Bianca Laura Granato ha diffuso un proclama: “Sono sconvolta. ttraverso la sua pagina Facebook si faceva chiamare «Dottore Biscardi ricercatore» definendosi medico, anatomopatologo, ultrasonologo, biomedico, farmacista, farmacologo e ricercatore galenico. (Tp24)

Prima Giuseppe De Donno, poi Andreas Noack ieri Domenico Biscardi. Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali (AdHoc News)

Le parole della senatrice Laura Granato. “Sono sconvolta – dice la senatrice – nell’aver appreso del decesso del dottore Biscardi. Conferma che invece è poi arrivata da un post su Facebook della figlia di Domenico Biscardi (Blitz quotidiano)