Verona Di Francesco, esonerato il tecnico abruzzese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

VERONA DI FRANCESCO. – A dare la notizia è “Sky Sport“: “Decisione presa nella mattinata di martedì dopo una notte di riflessione e comunicata all’allenatore.

– È costata molto cara ad Eusebio Di Francesco la sconfitta di ieri per 1-0 in casa del Bologna.

Attesi sviluppi nelle prossime ore, con il croato che al momento è favorito su Iachini e Maran“

Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. opo sole tre giornate l'avventura di Di Francesco sulla panchina del Verona è giunta al termine. (La Lazio Siamo Noi)

Di Francesco, in A, è reduce da 19 gare senza vittorie Occhio anche a una clamorosa virata su Claudio Ranieri. (Sportal)

Tudor in pole per la successione "Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma", aveva detto subito dopo la sconfitta di misura del suo Verona a Bologna nel posticipo della terza giornata. (la Repubblica)

Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari La società gialloblù ha deciso di cambiare dopo la sconfitta di Bologna, la terza nelle prime tre giornate di campionato. (Sky Sport)

Dopo 3 sconfitte consecutive, il #Verona ha deciso per la svolta in panchinahttps://t.co/z1LNIDMYpT — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 14, 2021 A Verona Di Francesco è durato tre partite e altrettante sconfitte. (IlNapolista)

Salta la prima panchina in Serie A: all'Hellas via Di Francesco, Tudor in pole. La dirigenza dell'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Bologna, la terza consecutiva. (TuttoUdinese.it)