Serie A Verona, Eusebio Di Francesco esonerato! Leonardo Semplici in bilico a Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Verona cambia già direzione in panchina: come riferisce Gianluca Di Marzio il club scaligero solleva dall'incaricodopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica.

Fatale per il tecnico pescarese la sconfitta in casa del Bologna con la staffilata di Svanberg a risolvere un match molto tirato.favorito per la successione di "Difra" secondo radiomercato

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. opo sole tre giornate l'avventura di Di Francesco sulla panchina del Verona è giunta al termine. (La Lazio Siamo Noi)

Tudor in pole per la successione Dura dunque pochissimo l'avventura nella città dell'Arena per il 52enne tecnico originario di Pescara, al quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari (la Repubblica)

A Verona Di Francesco è durato tre partite e altrettante sconfitte. Dopo 3 sconfitte consecutive, il #Verona ha deciso per la svolta in panchinahttps://t.co/z1LNIDMYpT — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 14, 2021 (IlNapolista)

Numeri che hanno portato la società a decidere per l'esonero di Eusebio Di Francesco, allenatore che era stato scelto in estate per sostituire Ivan Juric. Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari (Sky Sport)

Salta la prima panchina in Serie A: all'Hellas via Di Francesco, Tudor in pole. La dirigenza dell'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Bologna, la terza consecutiva. (TuttoUdinese.it)

Di Francesco, in A, è reduce da 19 gare senza vittorie Occhio anche a una clamorosa virata su Claudio Ranieri. (Sportal)