Salta la prima panchina in Serie A: chance per Iachini?

Viola News SPORT

Lo riporta Sky Sport, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la decisione è ormai presa.

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo le prime tre giornate (tre sconfitte).

Anche l'ex viola tra i papabili. Tre sconfitte in altrettante partite di campionato, ora per il Verona è già tempo di svolta in panchina.

Dopo il ko contro il Bologna nel posticipo di ieri, la società gialloblù ha infatti deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 3 sconfitte consecutive, il #Verona ha deciso per la svolta in panchinahttps://t.co/z1LNIDMYpT — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 14, 2021 Roma, Sampdoria, Cagliari e adesso Verona dopo appena due giornate. (IlNapolista)

In pole per sostituire il tecnico abruzzese, stando a Gianluca Di Marzio, c'è Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese, nella scorsa stagione assistente di Pirlo alla Juventus (TuttoUdinese.it)

Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. (La Lazio Siamo Noi)

14 Settembre 2021. Di Francesco, in A, è reduce da 19 gare senza vittorie (Sportal)

La società gialloblù ha deciso di cambiare dopo la sconfitta di Bologna, la terza nelle prime tre giornate di campionato. Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari (Sky Sport)

"Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma", aveva detto subito dopo la sconfitta di misura del suo Verona a Bologna nel posticipo della terza giornata. Tudor in pole per la successione (la Repubblica)