Quel rimborso da 1500 euro sparito: quando sarà pagato il Super Cashback?

Investire Oggi ECONOMIA

Su quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito, quindi, per l’accredito ormai potrebbe essere solo una questione di ore

Ci sono novità su quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito?

Su quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito, inoltre, c’è da dire che i tempi si sono allungati a dismisura.

Quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito: quando sarà pagato il Super Cashback?

Quindi, per quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito siamo davvero arrivati, in tutto e per tutto, in zona Cesarini. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il 30 novembre è infatti l’ultimo giorno utile entro il quale la Consap avrebbe dovuto versare il premio da 1500 euro ai 100.000 vincitori del servizio. La Consap ha specificato una volta per tutte quando arriveranno i pagamenti del Super Cashback mettendo fine ad una polemica durata vari mesi. (ContoCorrenteOnline.it)

Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1. (Investire Oggi)

Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno Supercashback di Stato 2021, la scadenza dei pagamenti era fissata allo scorso 30 novembre e da ieri, 2 dicembre 2021, le somme dei bonifici sono state accreditate, in linea con la tabella di marcia. (Informazione Fiscale)

Bonifico Super Cashback: quando arriva. La comunicazione della data di accredito dei bonifici arriva, ancora una volta, tramite il sito ufficiale di Consap ed è quello che i vincitori del Super Cashback volevano sentire, da settimane: “Entro oggi saranno completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback. (Libero Tecnologia)

Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno. Per quanto concerne le tempistiche, si legge che tale occasione sarà disponibile sino al 31 dicembre e riguarderebbero tanto i possessori di Postepay Classica che della carta evolution (CheNews.it)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr