Eriksen, il medico della Danimarca: «I test preliminari sono buoni»

Juventus News 24 SPORT

I test fatti fino ad ora vanno bene»

Deve rimanere ancora in ospedale per ulteriori test e osservazioni.

Non abbiamo una spiegazione sul perché, non so rispondere.

Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa aggiornando sulle condizioni di Christian Eriksen. Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa aggiornando sulle condizioni di Christian Eriksen. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Eriksen fuori pericolo, ma carriera in bilico. Il ct: "Non era il caso di giocare" (Tutto Juve)

VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE Che difficilmente potrà contare su Federico Dimarco: la sensazione è che l'ex Verona verrà ceduto perché ha delle offerte e l'Inter ha bisogno di soldi. (Fcinternews.it)

Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)

Sgomento sugli spalti ed anche sul terreno di gioco, con i calciatori danesi impietriti e timorosi che Eriksen potesse non riprendersi più Il centrocampista dell'Inter è crollato al suolo, colpito da un malore che ha spaventato tutti. (AreaNapoli.it)

Dopo il grande sangue freddo che ha permesso il lieto fine con Eriksen, i tifosi milanisti (ma anche gli interisti) esaltano Simon. Da questa storia – ma oggi è facile dirlo con il lieto fine tra le mani – ne sono uscite fuori tante altre. (La Gazzetta dello Sport)

FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. (Inter-News)