Euro 2020, l’agente di Eriksen: “Non molla, ora vuole fare tifo contro Belgio”

LaPresse SPORT

La rivelazione di Peter Schmeichel su Danimarca-Finlandia: "Dall'uefa minaccia di 3-0 a tavolino". “Ci siamo sentiti stamattina (ieri, ndr.).

L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match

Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”, ha aggiunto Schoots.

E’ quanto dichiara l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, alla ‘Gazzetta dello Sport’, il giorno dopo l’arresto cardiaco del giocatore avvenuto durante la partita con la Finlandia. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il titolo de Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina dell'edizione odierna. Il danese sta meglio, ma i medici escludono un ritorno all'attività agonistica: nessuno gli permetterà di rischiare. (Tutto Juve)

FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. (Inter-News)

Tra i primi a rendersi conto della gravità dell'accaduto, i compagni di squadra. Il centrocampista dell'Inter è crollato al suolo, colpito da un malore che ha spaventato tutti. (AreaNapoli.it)

VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE Un obiettivo di mercato che non appare semplice, secondo il Corriere dello Sport, perché la Lazio punta a confermarlo in rosa: dal canto suo, il club nerazzurro si sente comunque in corsa per il trentaquattrenne rumeno, un innesto low cost (contratto di un anno più uno) assai gradito al suo ex tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Leader — Tra le testimonianze più particolari c’è quella del responsabile medico della nazionale danese: “Con la sua rapidità, Kjaer ha salvato la vita a Eriksen”. Dopo il grande sangue freddo che ha permesso il lieto fine con Eriksen, i tifosi milanisti (ma anche gli interisti) esaltano Simon. (La Gazzetta dello Sport)

Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Prosegue il periodo di riposo e soprattutto di accertamenti clinici per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca Christian Eriksen dopo il dramma sfiorato in campo sabato scorso, in occasione della partita contro la Finlandia. (Calciomercato.com)