VACCINI ANTI COVID - In Canavese si vaccina anche a Pasqua e Pasquetta: ecco dove

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

L'Asl To4 conferma che è già programmata la vaccinazione nel nostro territorio anche domenica di Pasqua e lunedi di Pasquetta.

A Pasquetta, inoltre, l'Asl To4 inizia la vaccinazione degli over 80 non trasportabili direttamente al loro domicilio

Sono arrivate nuove scorte di vaccini anti covid in tutta Italia e questo permette di vaccinare anche nei giorni di festa.

Lunedi 5 aprile saranno operativi i centri di Chivasso PalaLancia, Ciriè, Cuorgnè, Ivrea, Settimo, ospedale Chivasso, ospedale Ciriè, Clinica eporediese Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo optato per questa scelta perché vogliamo garantire sempre il massimo della qualità ai nostri piatti. a volontà di provare ad andare avanti è tanta e i ristoratori si apprestano alla seconda Pasqua dove continueranno ad effettuare il loro servizio da asporto e consegne. (La Sentinella del Canavese)

Il questionario, breve e agile, si compone di nove domande; oltre alle tematiche di maggior interesse, ai compilatori si chiede se si preferisce che la formazione venga effettuata in presenza, in remoto su piattaforme digitali o in modalità mista. (La Sentinella del Canavese)

I tempi della convocazione sbagliati, che sono poi la ragione per la quale il gruppo di opposizione, guidato da Cristina Barello, non ha presenziato ai lavori. In questo modo, abbiamo tutelato anche il sindaco» (La Sentinella del Canavese)

L’obiettivo del Piemonte, dichiarato dal presidente Alberto Cirio, è quello di potenziare la capacità vaccinale attuale. Al momento, però, le dosi previste per aprile non consentono di superare la quota di ventimila somministrazioni al giorno mentre Cirio vorrebbe arrivare a 30 alla metà del mese e a 40 mila da maggio. (La Sentinella del Canavese)

«Il progetto - spiega la promotrice dell’iniziativa, Manuela Amosso -, nasce in periodo di pandemia, nel pieno del secondo lockdown nazionale. Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. (La Sentinella del Canavese)

E' l'invito dell'Uncem, l'unione dei Comuni montani, per queste feste di Pasqua. «Uncem ripete da dieci anni che scegliere per la spesa il negozio sotto casa, nel proprio paese, deve essere una regola. (QC QuotidianoCanavese)