Call of Duty Warzone: aggiornamento infinito non lascia giocare i fan

Call of Duty Warzone: aggiornamento infinito non lascia giocare i fan
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa volta però, i giocatori di Warzone su console stanno andando incontro ad un problema che non gli sta permettendo di avviare il gioco correttamente.

Ci risiamo, ogni tot gli appassionati di Call of Duty Warzone si ritrovano a combattere con strani bug o glitch che si presentano in gioco.

A quanto pare, stando alle recenti segnalazioni da parte dei giocatori, può capitare di rimanere incastrati in un loop infinito di aggiornamenti che non permettono di avviare nel modo giusto Call of Duty Warzone, il tutto soltanto sulle versioni del battle royale per console. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Se siete assidui giocatori di Call of Duty Warzone avrete notato che durante le partite capita di vedere alcuni missili nucleari partire ed un messaggio che ci invita a trovare riparo, ma ad oggi non sono stati segnalati problemi a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

Gli account di Warzone sono del tutto gratuiti, e sarebbe impensabile applicare qualsiasi tipo di cifra per garantire l’accesso sul gioco. Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci. (Powned.it)

Activision ha limato alcune situazioni all’interno del proprio titolo di successo, andando soprattutto a nerfate due armi presenti nel gioco. Questa settimana abbiamo già assistito a tutta una serie di novità relative a Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: Warzone – Le testate nucleari iniziano a esplodere, ma si tratta di un bug

Camo Progression Addressed an issue where the “Science” camo category for the RPG-7 wasn’t tracking properly. Addressed an issue where the Bonus Room War Store not functioning as expected. (Powned.it)

La prima, Killhouse, proveniente direttamente dall’originale Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciato nel 2007, mentre le altre due sono Al-Raab Airbase e Drainage. Intanto fateci sapere se anche a voi ha convinto appieno Call of Duty Modern Warfare (Tom's Hardware Italia)

Il fatto che a fine mese ci sarà un evento nucleare su Verdansk sembra ormai il segreto di Pulcinella, e ciò che vi riportiamo oggi ne è l’ennesima riconferma. Insomma, continuano ad arrivare conferme, stavolta quasi dirette, dell’evento sempre più imminente su Call of Duty: Warzone (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr