Call of Duty Warzone: missile nucleare si schianta su Verdansk

Call of Duty Warzone: missile nucleare si schianta su Verdansk
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Non è ancora chiaro quando succederà, ma una cosa è certa, Verdansk ha le ore contante.

Se siete assidui giocatori di Call of Duty Warzone avrete notato che durante le partite capita di vedere alcuni missili nucleari partire ed un messaggio che ci invita a trovare riparo, ma ad oggi non sono stati segnalati problemi a riguardo.

C’è da dire che nella giornata di ieri un appassionato di Call of Duty Warzone ha postato una clip dove un missile si schianta a pochi metri da dove è situato. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

A quanto pare, stando alle recenti segnalazioni da parte dei giocatori, può capitare di rimanere incastrati in un loop infinito di aggiornamenti che non permettono di avviare nel modo giusto Call of Duty Warzone, il tutto soltanto sulle versioni del battle royale per console. (Tom's Hardware Italia)

La clip di NICKMERCS. . Che ve ne pare di questa affermazione di NICKMERCS sull’aim assist in Warzone? Per il content creator, l’aim assist è molto più forte su Warzone rispetto al Battle Royale di Epic Games, poiché su quest’ultimo sono stati fatti tanti cambiamenti che l’hanno modificato molto. (Powned.it)

Il fatto che a fine mese ci sarà un evento nucleare su Verdansk sembra ormai il segreto di Pulcinella, e ciò che vi riportiamo oggi ne è l’ennesima riconferma. Insomma, continuano ad arrivare conferme, stavolta quasi dirette, dell’evento sempre più imminente su Call of Duty: Warzone (Uagna.it)

Warzone/Cold War: il nuovo fortissimo sniper ZRG 20mm è disponibile su Verdansk!

In varie discussioni sui social i giocatori si chiedono se sia più performante il triplo o l’avanzato disponibile nei nuovi shop, ma recentemente è intervenuto JGod, esperto conoscitore di Call of Duty e youtuber noto in tutta la community, che ha voluto dire la sua sul discorso attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale. (Powned.it)

Per quanto riguarda il capitolo del 2021, Call of Duty WWII Vanguard, si parla di sviluppo tardivo e legami con Warzone incerti Call of Duty Modern Warfare non è comunque il gioco di punta per la serie COD. (Multiplayer.it)

Addressed an issue where various shield type objects (Barrels, Boxing Gloves, Sawblades, Tesla Balls) were not working as expected. Camo Progression Addressed an issue where the “Science” camo category for the RPG-7 wasn’t tracking properly. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr