Call of Duty Warzone: nerfate due armi del battle royale

Call of Duty Warzone: nerfate due armi del battle royale
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultima delle tante speculazione riguarda un misterioso bombardamento che dovrebbe radere al suolo Verdansk facendo posto ad un’altra “nuova” mappa di gioco.

Call of Duty Warzone continua ancora oggi a macinare record su record di utenza connessa.

Il battle royale di Activision è riuscito a suo modo a rivoluzionare un genere facendo avvicinare anche coloro non certo avvezzi grazie ad un gameplay immediato e divertente. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il FFAR è semplicemente una delle migliori armi di Warzone ed è sicuramente una delle scelte la scelta di equipaggiamento più popolare nel gioco… almeno fino a qualche giorno fa. Tra le note della patch di oggi, gli sviluppatori spiegano che ora ci vuole più tempo per mirare con l’arma, principalmente a causa della sua efficacia a tutte le distanze. (eSportsMag)

In varie discussioni sui social i giocatori si chiedono se sia più performante il triplo o l’avanzato disponibile nei nuovi shop, ma recentemente è intervenuto JGod, esperto conoscitore di Call of Duty e youtuber noto in tutta la community, che ha voluto dire la sua sul discorso attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale. (Powned.it)

Uno di questi leak è quello che recentemente è stato svelato in merito ad un nuovo bundle chiamato Sparks Operator, contenuto il cui arrivo dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 Aprile, e che al suo interno dovrebbe contenere proprio un blueprint legato a questa nuova pistola. (Powned.it)

Warzone/Cold War: il nuovo fortissimo sniper ZRG 20mm è disponibile su Verdansk!

Ci risiamo, ogni tot gli appassionati di Call of Duty Warzone si ritrovano a combattere con strani bug o glitch che si presentano in gioco. Questa volta però, i giocatori di Warzone su console stanno andando incontro ad un problema che non gli sta permettendo di avviare il gioco correttamente. (Tom's Hardware Italia)

ATTACHMENTS Rear Grip attachments that showed ADS speed pros should now properly increase ADS speed. Fixed a bug with the Salvo Fast Mag where the FFAR 1 and M16 were not having their ADS speed decreased (Powned.it)

Camo Progression Addressed an issue where the “Science” camo category for the RPG-7 wasn’t tracking properly. Addressed an issue where the War Store wasn’t granting vehicles or a random one. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr