Incentivi 2021 per le auto verso l'esaurimento

Incentivi 2021 per le auto verso l'esaurimento
AlVolante ECONOMIA

Si tratta della fascia più richiesta che comprende diversi modelli Euro 6 benzina e diesel e che, molto probabilmente, entro questo fine settimana andrà esaurita.

Tendenza che è da ricercare nel positivo andamento delle vendite di vetture elettriche e ibride plug-in

Incentivi che tuttavia stanno andando verso l’esaurimento.

Tuttavia, anche in questo frangente, non c’è da cullarsi troppo sugli allori, perché, secondo una proiezione dell’associazione Motus-e che si occupa di mobilità elettrica, entro agosto 2021 andranno esauriti anche questi fondi. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Il fondo dedicato agli incentivi per le auto nella fascia tra 61 e 135 g/km di CO2 è esaurito. Dunque, gli incentivi per questi mezzi sono i più importanti per sostenere il mercato. (HelpMeTech)

Verranno prodotte solo 25 unità che avranno un prezzo unitario di ben 1,25 milioni di dollari. Le unità elettriche, di tipo sincrono a magneti permanenti, hanno una potenza singola di 305 Cv e sono posizionate direttamente sulle ruote. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche bonus per auto a benzina e diesel. Ma la Lega invece pressa per nuovi ecobonus anche ad auto a benzina e a gasolio (ClubAlfa.it)

Puntare forte su elettriche e ibride plug-in: questo è il momento di comprare

Il mercato auto cinese ora è più forte Ma oggi tutto cambia, il mercato auto cinese si sta sempre più evolvendo e raggiungendo quelli che sono i nostri trend, le nostre mode. (Virgilio Motori)

Ben prima, dunque, del 30 giugno 2021 indicato come deadline del nuovo provvedimento. A quanto ammontano gli incentivi. Di seguito, brevemente, le cifre di Ecobonus che vengono erogate agli acquirenti di nuove autovetture. (Autoblog.it)

Poker di bonus per elettriche e ibride plug-in: più le promozioni. Esiste la comoda la piattaforma informatica del ministero dello Sviluppo economico. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr