FOTO - Osimhen con la maschera e la clessidra sui social: il nigeriano è pronto a tornare

Tutto Napoli SPORT

Di seguito la foto

Il nigeriano ha messo alle spalle il terribile infortunio rimediato contro l’Inter che l’ha costretto ai box e all’operazione.

Molto probabilmente l’attaccante del Napoli andrà domani in panchina contro il Bologna ma sui social lancia un messaggio chiaro: non vede l’ora di tornare in campo.

In un post pubblicato su Twitter appare con la maschera protettiva facciale e a completare il post il simbolo della clessidra e del leone. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen: voglia di Napoli. Osimhen, molto attivo su twitter, tanto da prendersi anche qualche tirata d’orecchi, ha pubblicato una nuova foto proprio oggi. Victor Osimhen è pronto a rientrare in campo, il nigeriano sarà convocato con per Bologna-Napoli, anche se non giocherà titolare. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Al Bologna segnò al Dall'Ara il gol decisivo di testa nel match del campionato scorso, poi si fece male alla spalla con la nazionale nigeriana e rimase a lungo fuori. E tornò al gol dopo il suo rientro in campo ancora contro il Bologna nella gara di ritorno a Napoli, la sua prima partita dopo il trauma cranico che subì in uno scontro di gioco nella trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. (ilmattino.it)

Esemplificative le due emoticon usate: una clessidra ed un leone Ultime notizie calcio Napoli - Victor Osimhen si prepara a tornare in campo, dal momento che domani contro il Bologna potrebbe trovare spazio, dal primo minuto oppure a partita in corso. (CalcioNapoli24)

Di seguito lo scatto pubblicato su Twitter dall’attaccante: La foto di Osimhen, rigorosamente con la maschera, è stata accompagna dall’emoji di una clessidra. (Spazio Napoli)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Ricordiamo che sarà l'arbitro Marinelli di Tivoli a dirigere Bologna-Napoli, 22esima giornata di Serie A in programma lunedì alle ore 18. (AreaNapoli.it)

Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero. “Nessuna forzatura di Spalletti con il centravanti”. (SOS Fanta)