Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Gemma Galgani protagonista della nuova puntata

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne

Gossip TV. Nuovo appuntamento settimanale con Uomini e Donne.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne. Cresce l'attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 3 maggio 2021, su Canale 5 con il primo appuntamento settimanale.

Stando alle anticipazioni, il pubblico di Canale 5 dovrebbe ritrovare al centro dello studio Gemma Galgani, che ha lasciato il numero di telefono al cavaliere Antonio. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Gemma in sua compagnia ha ritrovato il sorriso, ma conosciamo meglio il nuovo corteggiatore della Galgani. Trono Over, Aldo Farella conquista il pubblico. (Solonotizie24)

Nello studio di UeD alcune relazioni non sono mai andate per il verso giusto, come ad esempio il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ecco le parole della dama: “Una grande offesa” e ancora “Non sono una nullità”, riferendosi alle parole di Tina. (Bigodino.it)

Oggi ci sarà la scelta fatta dalla tronista curvy a ‘Uomini e donne’. Si avvicina una nuova puntata di ‘Uomini e donne‘, ed anche oggi sono tante le sorprese che ci attendono nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi. (kronic)

Sabrina Ghio, quando Nicolò Raniolo le disse no. Corre l’anno 2017 quando Sabrina sale sul trono più famoso del piccolo schermo, diventa bene presto un personaggio di punta del primo pomeriggio di Canale 5 Dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Sabrina è cambiata tanto. (Solonotizie24)

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single: il suo annuncio. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono uno sconforto totale per Gemma Galgani dopo la decisione a sorpresa da parte di Aldo. (Inews24)

Ma non Messi, perché, trovare un sostituto all’altezza, in questa fase, e dopo l’ennesima stagione sugli scudi, è impossibile In effetti, il PSG ha già diverse magagne di casa propria da risolvere, come i rinnovi di Mbappé e Neymar, né scontati, né semplici. (CIP)