Uomini e Donne, Isabella Ricci stuzzica Gemma Galgani: "Qui nessuno è Belen!"

Uomini e Donne, Isabella Ricci stuzzica Gemma Galgani: Qui nessuno è Belen!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Gemma Galgani in crisi viene attaccata da tutti in studio, ma Aldo Farella non la tradisce.

La Puntata di Uomini e Donne si apre sullo sfogo di Gemma Galgani, furiosa per le accuse di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non credono nel suo interesse per Aldo Farella.

Il cavaliere del Trono Over ha raccontato di aver fatto passi in avanti con la torinese, che è scoppiata a piangere perché triste all’idea di non rivederlo più. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

In effetti, il PSG ha già diverse magagne di casa propria da risolvere, come i rinnovi di Mbappé e Neymar, né scontati, né semplici. Non per una stagione, ma per due, ponendo definitivamente fine a qualsiasi voce che vorrebbe Messi lontano dalla Catalunya. (CIP)

Dopo uno scontro all’ultimo insulto avvenuto tramite giornali di gossip, ora Gemma affida tutto il suo malcontento ad una lettera. Ecco le parole della dama: “Una grande offesa” e ancora “Non sono una nullità”, riferendosi alle parole di Tina. (Bigodino.it)

Stando alle anticipazioni, il pubblico di Canale 5 dovrebbe ritrovare al centro dello studio Gemma Galgani, che ha lasciato il numero di telefono al cavaliere Antonio. Gossip TV. Nuovo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Trono over Uomini e Donne: chi è e cosa fa Aldo, corteggiatore di Gemma Galgani

Quest’ultima attaccherà Tina Cipollari, reputando l’opinionista la causa del fatto che gli uomini scappino perché fa credere loro che Gemma sia interessata solamente ad avere rapporti intimi. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono uno sconforto totale per Gemma Galgani dopo la decisione a sorpresa da parte di Aldo. (Inews24)

Dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Sabrina è cambiata tanto. E’ da questo momento che inizia la sua ascesa nel mondo della televisione italiana, ad Amici la Ghio non trionfa ma si conquista un bellissimo primo posto nel cuore dei telespettatori. (Solonotizie24)

La dama più amata del piccolo schermo sta conoscendo meglio l’esuberante cavaliere Aldo Farella. Trono Over, Aldo Farella conquista il pubblico. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr