Inter, Zhang: “Bella stagione, aggiunti due trofei in più”

Europa Calcio SPORT

– Steven Zhang ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter.

Allo stesso tempo, purtroppo, non siamo riusciti a vincere lo Scudetto, ma abbiamo combattuto fino in fondo.

INTER ZHANG. – Queste le sue parole: “È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti è impressionante. L’obiettivo è migliorarci, il risultato sportivo è sempre l’obiettivo principale del club e tutto il resto viene di conseguenza (CalcioMercato.it)

L'obiettivo è sempre migliorarci, i risultati sportivi sono l'obiettivo principale del Club Inzaghi, competitività e sostenibilità economica, con delle possibili cessioni, saranno i pilastri del futuro. (Sport Mediaset)

Nei bilanci di fine stagione dei giocatori sembra però prevalere soprattutto l'amarezza per lo scudetto sfumato. “Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione – dice ad esempio Lautaro Martinez dal profilo Instagram -. (IL GIORNO)

Adesso a mister Inzaghi toccheranno riunioni e pianificazioni con lo staff dirigenziale, capitanato da Marotta per plasmare la squadra della prossima stagione Per i valori della rosa, forse l’Inter può avere qualcosa da recriminarsi, ma a volte semplicemente gli avversari si rivelano più capaci nel lungo raggio. (SerieANews)

Andremo sicuramente avanti insieme, con lui abbiamo un grande futuro, merita il nostro sostegno e quello dei tifosi”. Nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti“. (Spazio Inter)

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti è impressionante. Anche nella prossima stagione avremo la stessa motivazione per andare avanti”. (fcinter1908)