"Monterossi": il crime con Fabrizio Bentivoglio, e Bob Dylan in sottofondo

E poi c’è l’amore di Carlo Monterossi per Bob Dylan che è per lui una specie di zio, di fratello maggiore, di amico di vinile

«È una televisione che usa i sentimenti delle persone più che raccontarla», dice Bentivoglio.

«Monterossi è un vincente involontario innamorato dei perdenti», racconta Bentivoglio in conferenza stampa.

Monterossi si inserisce nel filone crime e vede come protagonisti da un lato la polizia, dall’altro insospettabili cittadini, uniti – come appunto Monterossi ed i suoi collaboratori – nello svolgere indagini parallele che si intersecano. (HEYJUDE Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva dal 17 gennaio su Prime Video (il servizio di streaming per i clienti di Amazon) una delle serie italiane più attese del nuovo anno. Scrivere - ha detto l'autore - è una cosa che fai da solo, ma il lavoro collettivo che si mette in campo nell'adattamento è entusiasmante. (ilGiornale.it)

Film Horror 2022. Monterossi, la trama della serie tv. La trama della serie tv Monterossi narra di Carlo, autore televisivo di circa cinquant'anni, che trascorre la sua vita a Milano in maniera poco appagante. (Il Pallone Gonfiato)

Ce l’abbiamo messa tutta, con un cast di cui sono orgoglioso, a fare un crime capace di scavare nei sentimenti» Fabrizio Bentivoglio descrive così Monterossi, il personaggio che interpreta nell’omonima serie prodotta da Palomar e disponibile dal 17 gennaio su Amazon Prime Video. (Metro)

1 /17 Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Previous. (Tiscali.it)

Così come non sarebbe arrivata dov’è la stessa Martina Sammarco se non si fosse impegnata tanto per seguire una passione che, come ci racconta nella nostra videointervista, coltiva sin da piccolissima. (SpettacoloMania)

Monterossi – La Serie, Originale Prime Video prodotta da Palomar, sulla piattaforma dal 17 gennaio C’è una definizione di Robecchi su Monterossi, “un vincente involontario innamorato dei perdenti”: io mi ci riconosco molto. (Cinecittà News)