Ceccarelli: "Leclerc? Un killer gentiluomo" - Formula 1 Video

Motorsport.com Svizzera SPORT

Ma Ferrari deve ritrovare il pilota dall'altra parte del box: cosa serve per "sbloccare" Sainz?

Riccardo Ceccarelli di Formula Medicine analizzano l'aspetto psicologico dei piloti emerso dal Gran Premio di Spagna.

Nonostante il pesante ritiro, Leclerc mostra una tranquilla amarezza andando a stringere la mano agli uomini del team a gara finita.

In questa nuova puntata di Doctor F1 firmata Motorsport. (Motorsport.com Svizzera)

Su altri media

In teoria, un pilota ha a disposizione tre (3) power unit per disputare l’intera stagione. Leclerc e Sainz sono già al secondo motore…. E Sainz…Infine, ci sarebbe da ragionare sulla improvvisa crisi di Carlitos (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La dinamica del forfait di Leclerc ha richiamato alla memoria un altro ritiro ‘celebre’ del GP di Spagna: quello occorso nella stagione 2001 al finlandese Mika Hakkinen. A tracciare un parallelo tra questi due momenti è stato lo stesso campione finlandese, che ha analizzato la gara di Barcellona per il sito Unibet. (FormulaPassion.it)

Nella giornata di oggi, il team di Maranello ha condotto delle indagini per capire quale sia stata la causa scatenante dell'imprevisto. Sono arrivati i risultati e la Rossa ha rilasciato un comunicato per fornire aggiornamenti in merito. (Formula1 Web Magazine)

Il mio approccio rimane invariato, e darò il 110% come ho fatto dall’inizio dell’anno, non è cambiato nulla per me. Gli aggiornamenti apportati alla vettura sono stati davvero positivi, perché ci hanno aiutato a guadagnare in termini prestazioni (FormulaPassion.it)

Ferrari ha individuato il guasto che ha costretto Leclerc al ritiro in Spagna. Dopo un’analisi approfondita, i meccanici hanno individuato che il turbo e l’MGU-H erano danneggiati, come confermato dal giornalista della BBC Andrew Benson. (ClubAlfa.it)

Sul GP di Monaco. "Se non rimane a piedi, vince Leclerc Sull'affidabilità della F1-75 e sugli aggiornamenti. "Viene anche il dubbio che a Maranello abbiano forzato sui materiali, per tenere dietro la Red Bull. (Formula1 Web Magazine)