Napoli, uccide la madre e la fa a pezzi: fermato

LaPresse INTERNO

L’uomo, come spiegato dalla Procura di Napoli in una nota, ha confessato durante l’interrogatorio

(LaPresse) – Avrebbe ucciso la madre di 85 anni e poi l’avrebbe fatta a pezzi.

Napoli, 10 set.

E’ con questa accusa che i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno sottoposto a fermo E.C., indiziato per aver ucciso la mamma alcuni giorni fa nella casa di famiglia a via Montagna Spaccata, a Napoli. (LaPresse)

Su altre testate

Così è crollato un 47enne davanti agli inquirenti che cercavano di far luce sulla misteriosa sparizione della madre. Dopo giorni di indagini, le attenzioni dei carabinieri si sono rivolte verso uno dei tre figli della donna, un 47enne con problemi psichiatrici. (Corriere Delle Alpi)

Proprio le sue ammissioni hanno consentito di rinvenire i resti sul ciglio della strada in via Marano, dopo che la donna era scomparsa e una conoscente preoccupata aveva allertato le forze dell’ordine. (Sputnik Italia)

Il decreto di fermo sarà sottoposto al vaglio del Giudice I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. (Teleclubitalia.it)

Napoli, anziana scompare nel nulla: la svolta nelle indagini. Eleonora Di Vicino, di Pianura (Napoli) era scomparsa alla fine di agosto. Anziana scompare a Napoli, trovati resti umani in un borsone: la confessione del figlio. (Thesocialpost.it)

Provoca incidente nel quale muoiono i figli di 4 e 10 anni, madre non si presenta al processo: è fuggita Mary McCann avrebbe dovuto presentarsi di fronte alla Corte di Aylesbury nell’ambito del processo che la vede accusata della morte di suo figlio Smaller, 10 anni, e della figlia Lilly, 4, per guida pericolosa. (Fanpage.it)

L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. (TorreSette)