Ballando Con Le Stelle, cosa succede dietro le quinte? Accade di tutto

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Cosa accade dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle?

Per questo motivo può accadere, come è successo recentemente, che dietro le quinte, tra una prova e l’altra, Morgan possa iniziare a suonare la pianola e far partire un vero e proprio concerto in diretta.

Sapete che cosa succede dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle?

Ballando Con Le Stelle retroscena camerini. Morgan intona “Imagine“, vero e proprio capolavoro di John Lennon, dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle e tutti i fan e follower del cantante su Instagram impazziscono per lui e per tutto il coro meraviglioso che si è creato attorno a lui. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. (Corriere Nazionale)

Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. Ballando con le stelle 2021. Oxana Lebedew è una delle ballerine professioniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle (ChieCosa.it)

Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” Si tratta di un cast composto da persone che non hanno mai vite grigie e banali e che hanno posto al centro della loro vita il talento. (ilGiornale.it)

Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. (IL GIORNO)

Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. (Lanostratv)

Ho cercato Morgan perché mi interessa mostrare la sua cultura, la sua sensibilità e intelligenza». Morgan sembra d’accordo, niente mattane a questo giro: «Sono qui per creare spettacolo con quello che vale di me, non con le mie zone d’ombra» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr