Barbara d’Urso a Ballando con Le Stelle?

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

A lanciare quest’idea è stata Milly Carlucci, pronta a tornare alla guida di Ballando con Le Stelle su Rai 1.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. Milly Carlucci, infatti, ha rivelato di aver mandato un invito a Barbara d’Urso, anche se sa bene che non tutte le proposte possono essere accettate, perché non sempre è semplice passare da Mediaset all’azienda rivale:. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. (Lifestyleblog)

Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 Non vedo l'ora di averlo qui", ha detto Milly Carlucci. (IL GIORNO)

Quest’anno è iniziata per lei una nuova avventura, Oxana è una delle maestre di danza della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021. Ballando con le stelle 2021. Oxana Lebedew è una delle ballerine professioniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle (ChieCosa.it)

Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” Si tratta di un cast composto da persone che non hanno mai vite grigie e banali e che hanno posto al centro della loro vita il talento. (ilGiornale.it)

Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. Il grandissimo artista Al Bano è stato ospite nel corso della puntata odierna di Storie italiane. Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. (Lanostratv)

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo. Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr