Al via Ballando con le Stelle 2021

Lifestyleblog CULTURA E SPETTACOLO

Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle.

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. Abbiamo incontrato Milly Carlucci al termine della conferenza stampa del programma e le abbiamo fatto qualche domanda…. (ilGiornale.it)

Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. Chi è Oxana Lebedew? (ChieCosa.it)

Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. Il grandissimo artista Al Bano è stato ospite nel corso della puntata odierna di Storie italiane. Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. (Lanostratv)

Poi sul cast di quest’anno dice: «Il cast di ogni edizione si crea grazie a una serie di congiunzioni astrali, di coincidenze Allora non potete perdere la 16esima edizione di Ballando con le stelle, che aprirà letteralmente le danze il 16 ottobre (in prima serata), su Rai 1. (SilhouetteDonna)

Ballando con le stelle 2021 al via, ecco le coppie della nuova edizione: appuntamento sabato 16 ottobre in prima serata su Ra1. Si torna in pista con la nuova edizione del dance show più amato e seguito di sempre. (Corriere Nazionale)

Non vedo l'ora di averlo qui", ha detto Milly Carlucci. Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr