Apple: i nuovi modelli avranno TUTTI il 5G

Apple: i nuovi modelli avranno TUTTI il 5G
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti i modelli di iPhone di Apple che verranno lanciati nel 2022 avranno il supporto alle reti 5G, incluso il nuovo modello di iPhone SE.

Quest'anno, la gamma iPhone 13 riceverà il supporto per la connettività 5G e ci sarà l'adozione delle onde millimetriche (mmWave) in tutto il mondo.

Ci sarà anche un modem Qualcomm Snapdragon X60 per abilitare il supporto alle reti 5G

iPhone: i modelli del 2022 con modem 5G. (Telefonino.net)

Su altre testate

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è dotato di una display Super Retina XDR da 6,1″ con True Tone e con un design interamente in vetro e acciaio inossidabile chirurgico, resistente all’acqua e alla polvere (classificato IP68, la migliore del settore). (Spaziogames.it)

Dopo il rifiuto di Apple di accettare l’app “Coronavirus Reporter”, gli sviluppatori dell’app hanno presentato ricorso Gli autori di “Coronavirus Reporter”, e una diversa azienda denominata “Calid”, hanno unito le forze per “rappresentare sé stessi e altri in situazioni analoghe”. (macitynet.it)

iPhone 13 partirà da una base di 799 dollari, iPhone 13 Pro 999 dollari mentre l’iPhone 13 Pro Max, il top di gamma, costerà nella versione base almeno 1099 dollari. Il nuovo iPhone 13 avrà certamente il nuovo e più potente processore A15, che è già in produzione (Centro Meteo italiano)

Le nuove Memoji di iOS 15

Nell’ambito di questa operazione di spionaggio su larga scala, decine di migliaia di smartphone sono stati infettati da spyware . Chiamato Pegasus, questo software è stato fornito da NSO, una società di sicurezza informatica israeliana che fornisce software ai governi. (CybeOut)

Apple ha recentemente ampliato la sua presenza a Beaverton, in Oregon, con l’affitto di circa 4.600 metri quadrati di uffici. Insieme a una forte presenza di uffici Intel, Portland e le città vicine hanno attirato aziende del calibro di Amazon, Google e Airbnb (iPhone Italia)

Apple ha annunciato nell’ultimo periodo svariate funzionalità software dedicate appositamente all’accessibilità e le nuove Memoji di iOS 15 avranno in quest’ottica il pregio di spinger ulteriormente verso l’importante tematica. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr