Osimhen, la Gazzetta: “Va verso la panchina a Bologna: la gestione di Victor e Lozano”

Osimhen, la Gazzetta: “Va verso la panchina a Bologna: la gestione di Victor e Lozano”
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’attaccante del Napoli e anche su Hirving Lozano: “Il 23enne nigeriano non vede l’ora di tornare a giocare.

Il nigeriano oggi “ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo“.

Si affaccia l’ipotesi di vederlo in panchina lunedì a Bologna per puntare al ritorno da titolare il 23 gennaio, nella sfida casalinga con la Salernitana (SOS Fanta)

Su altre testate

Ma Victor Osimhen non vede l'ora di rientrare e riassaporare il terreno di gioco. Contro la Fiorentina non sarà neanche in panchina, sebbene il recupero proceda bene. (Tutto Napoli)

“Ieri Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina. Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato” (IlNapolista)

Poi ha saggiamente cambiato le impostazioni del suo account e limitato i commenti, evitando a sé stesso e al Napoli altre situazioni di imbarazzo. L'attaccante nigeriano Victor Osimhen, fuori gioco dal 21 novembre, ha dovuto rinunciare a malincuore anche alla Coppa d’Africa e adesso non vede l’ora di rimettersi sulle spalle la maglia del Napoli. (CalcioNapoli24)

Spalletti, colloquio con Osimhen. Il nigeriano non si sente ancora pronto

Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. (Fantacalcio ®)

Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene. Anche Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato l'attaccante del Napoli Victor Osimhen, ha fatto il punto circa la guarigione del centravanti azzurro: "Per me, Victor Osimhen è guarito dalla frattura. (TUTTO mercato WEB)

"Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr