Osimhen ok: riprenderà gli allenamenti

La Repubblica SPORT

Positivo l'esito della Tac eseguita in mattinata, a cui è seguita la visita di controllo dal chirurgo che lo aveva operato.

"Abbiamo effettuato la Tac di controllo a Victor Osimhen con i professori Tartaro e Santagata.

Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene.

Victor Osimhen può riprendere gli allenamenti con i compagni, a un mese dalle fratture multiple al volto (orbita e zigomo) subite nella sfida con l'Inter a San Siro del 21 novembre. (La Repubblica)

Su altre testate

Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio.it)

Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio ®)

Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. Arrivano aggiornamenti da Tuttosport con le ultime sul rientro in campo di Osimhen con il Napoli:. La notizia più bella per il Napoli è quella pubblicata ieri sul sito ufficiale del club: « Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo». (CalcioNapoli24)

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr