ATP Indian Wells: Zverev sfata il tabù Murray

ATP Indian Wells: Zverev sfata il tabù Murray
Ubi Tennis SPORT

Il problema è semplice: Indian Wells è un cosidetto “destination tournament”.

Qui il tabellone aggiornato di Indian Wells 2021

Ora è davvero complicato affrontarlo, non è facile affrontare qualcuno che è in questo stato di fiducia.

Devo migliorare il mio tennis, ma mi ha già battuto due volte quest’anno, vedremo cosa riuscirò a fare”.

Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

Lo scozzese ha ammesso di preferire ancora il campo allo studio televisivo, dopo l’esperienza da commentatore poco esaltante a Wimbledon 2018. In una recente intervista con Tennis Channel, Andy Murray ha rivelato i suoi piani per il futuro. (Tennis Fever)

L’ultima serie di Federer invece era iniziata il 30 gennaio 2017, dopo la vittoria all’Open d’Australia Questa di Federer è la seconda serie più lunga di sempre dopo le 789 settimane consecutive di Jimmy Connors in top ten. (la Repubblica)

Allora mi son detto: perché non provare e vedere se magari riesco a farlo venire un po' più avanti? 12 Ottobre 2021. Lo scozzese ha spiazzato Alcaraz durante la partita giocata ad Indian Wells. (Sportal)

Murray si difende dopo l'ace 'da sotto' contro Alcaraz a Indian Wells. VIDEO

Indian Wells, Murray evita polemiche: “Servizio da sotto? Il fatto che il servizio da sotto provenisse proprio da Murray, però, è probabilmente apparso desueto e una mancanza di rispetto verso l’opponente iberico. (Sportface.it)

In casa Italia arriva un solo rappresentante sui tre azzurri ancora in gara: avanza senza giocare Jannik Sinner, che approfitta del forfait dello statunitense John Isner, mentre l’altro statunitense Taylor Fritz batte Matteo Berrettini 6-4 6-3, infine Fabio Fognini cede all’ellenico Stefanos Tsitsipas, che si impone in rimonta con lo score di 2-6 6-3 6-4. (OA Sport)

Così Andy Murray si è difeso dopo i fischi e le polemiche per l'ace 'da sotto' fatto l’altro giorno ai danni della promessa Carlos Alcaraz sul cemento californiano di Indian Wells. Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr