Spezia-Udinese, i numeri del match | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Tra i giocatori di Gotti, in difesa Becao e Samir hanno registrato più recuperi di tutti, 9 ciascuno

Daniele Verde è stato l'avversario più pericoloso per la difesa friulana, con 3 tiri in porta e 3 occasioni da gol.

Un pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto ma c'è anche chi sostiene che lo Spezia meritasse anche di più.

I numeri post gara della sfida del 'Picco' dicono che la squadra di Thiago Motta ci ha provato di più (20 tiri totali contro gli 8 degli avversari) e davanti al portiere è stata anche più precisa (5 conclusioni nello specchio contro le 4 dell'Udinese), ma i friulani si sono resi più pericolosi, con 6 occasioni da gol contro le 4 dello Spezia, e che Zoet ha compiuto due parate decisive contro una sola di Silvestri. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GOTTI 7 Premiato il coraggio di inserire Samardzic Il genio è quello di Lazar Samardzic, berlinese di origini serbe, che in estate Pier Paolo Marino ed i Pozzo avevano strappato all’RB Lipsia. (Udinese Blog)

Samardzic, gioiello Udinese. vedi letture. Quando Lazar Samardzic giocava nell'Under 19 dell'Herta Berlino in Germania, c'era la fila di osservatori sugli spalti degli stadi tedeschi a prendere appunti. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto vedere qualche sprazzo delle sue capacità, ma con questo Molina, sarà difficile poter trovare spazio Subito ha provato a mettersi in gioco, molto movimento e poca voglia di lasciare la prestazione al caso. (Mondo Udinese)

Questo dimostra che i bianconeri non mollano mai ed ora ci si gode la classifica. L'Udinese vince la seconda partita su tre in campionato e vola a sette punti, un risultato veramente impronosticabile all'inizio della stagione. (Mondo Udinese)

BECAO 6,5 Dimostra di essere sul pezzo quando nel primo tempo piazza un grande recupero su Colley. el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. (Udinese Blog)

In tanti hanno tirato un sospiro di sollievo al gol di Samardzic. I bianconeri prendono quota, chiudono gli occhi e continuano a sognare. ma arriviamo al dunque. (Mondo Udinese)