Spezia, Thiago Motta: "Sono deluso, siamo stati poco lucidi"

Spezia, Thiago Motta: Sono deluso, siamo stati poco lucidi
La Repubblica SPORT

"Poco lucidi davanti". "Stiamo provando diverse soluzioni tattiche - ha poi spiegato ancora l'allenatore dei liguri -.

Una sconfitta che la squadra di Thiago Motta sicuramente non meritava e tutta l'amarezza traspare chiaramente dalle parole del tecnico a fine match.

Oggi abbiamo provato con la difesa a quattro, ma credo che non sia il modulo il problema".

"Probabilmente siamo stati poco lucidi in fase d'attacco e abbiamo letto male alcune situazioni durante la gara, ma dobbiamo trovare al più presto possibile una soluzione per mettere fine a questo brutto momento", ha concluso Thiago Motta

'è delusione in casa Spezia dopo il ko casalingo rimediato al minuto 89 contro l'Udinese. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i giocatori di Gotti, in difesa Becao e Samir hanno registrato più recuperi di tutti, 9 ciascuno I numeri post gara della sfida del 'Picco' dicono che la squadra di Thiago Motta ci ha provato di più (20 tiri totali contro gli 8 degli avversari) e davanti al portiere è stata anche più precisa (5 conclusioni nello specchio contro le 4 dell'Udinese), ma i friulani si sono resi più pericolosi, con 6 occasioni da gol contro le 4 dello Spezia, e che Zoet ha compiuto due parate decisive contro una sola di Silvestri. (Udinese Blog)

Andiamo a vedere la fotogallery di questo match, che non ha annoiato e regalato diverse sorprese (Mondo Udinese)

I bianconeri prendono quota, chiudono gli occhi e continuano a sognare. ma arriviamo al dunque. La faccenda però non finisce qui, anzi, è apertissima. (Mondo Udinese)

Messaggero Veneto: Samardzic firma il colpaccio | Udinese Blog

Samardzic, man of the match dell'Udinese contro lo Spezia, era sul taccuino di Milan, Juventus, Manchester City, Barcellona. Samardzic, gioiello Udinese. vedi letture. Quando Lazar Samardzic giocava nell'Under 19 dell'Herta Berlino in Germania, c'era la fila di osservatori sugli spalti degli stadi tedeschi a prendere appunti. (TUTTO mercato WEB)

Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. Makengo (16’ st) 6 Entra subito nella battaglia. (Udinese Blog)

Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr