Udinese, Gotti: "Vittoria importante, ma non sono soddisfatto"

Udinese, Gotti: Vittoria importante, ma non sono soddisfatto
La Repubblica SPORT

na vittoria importante quella dell'Udinese sul campo dello Spezia, la seconda di fila dopo quella contro il Venezia.

Spezia-Udinese 0-1: Samardzic fa volare i friulani di Federico Sala 12 Settembre 2021 di Federico Sala. "Felice per la vittoria". "Sono felice per la vittoria e per la rete di Samardzic - ha detto Gotti ai microfoni di Dazn -, ma non sono totalmente soddisfatto per come abbiamo interpretato la gara, soprattutto in alcuni momenti. (La Repubblica)

Su altri giornali

Daniele Verde è stato l'avversario più pericoloso per la difesa friulana, con 3 tiri in porta e 3 occasioni da gol. Un pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto ma c'è anche chi sostiene che lo Spezia meritasse anche di più. (Udinese Blog)

'è delusione in casa Spezia dopo il ko casalingo rimediato al minuto 89 contro l'Udinese. "Probabilmente siamo stati poco lucidi in fase d'attacco e abbiamo letto male alcune situazioni durante la gara, ma dobbiamo trovare al più presto possibile una soluzione per mettere fine a questo brutto momento", ha concluso Thiago Motta (La Repubblica)

La squadra bianconera ha intenzione di continuare a deliziare i suoi tifosi, con altre vittorie e prove sempre più complete. Il focus del giorno dopo sul MVP del match, stiamo parlando di Lazar Samardzic. (Mondo Udinese)

News Udinese – Non finisce qui! / Ciò che è accaduto ha dell’incredibile…

Al 28′ Zoet deve allungarsi su una conclusione di Stryger-Larsen, quindi al 33′ Maggiore cerca l’eurogol dalla distanza, con Silvestri che lascia però sfilare a lato. Ci sono dei momenti in cui abbiamo trovato soluzioni facilmente, altri meno, se escludiamo Silvestri c’erano dieci giocatori che c’erano l’anno scorso, quindi certe letture dovrebbero essere più facili. (Il Sussidiario.net)

Samardzic, gioiello Udinese. vedi letture. Quando Lazar Samardzic giocava nell'Under 19 dell'Herta Berlino in Germania, c'era la fila di osservatori sugli spalti degli stadi tedeschi a prendere appunti. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri prendono quota, chiudono gli occhi e continuano a sognare. ma arriviamo al dunque. La faccenda però non finisce qui, anzi, è apertissima. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr